Pagina di stato migliore, libero per sempre:
incidenti, manutenzione, cronologia del tempo di attività, 250 abbonati, 5 utenti.
- Pagine di stato pubbliche e private con brand
Personalizza la tua pagina di stato in modo che rifletta il tuo marchio aggiungendo il tuo logo e link ai social media o indirizzandola a un dominio personalizzato. Con Freshstatus, il tuo cliente è sempre aggiornato. Riduci i costi di supporto, crea fiducia comunicando lo stato del tuo sistema ai clienti in ogni momento. Con le pagine di stato private di Freshstatus, il tuo team può ora avere una pagina di stato interna per tenere informati in tempo reale tutti gli stakeholder interni.
- Crea e gestisci gli incidenti con facilità
Crea un incidente, aggiungi aggiornamenti in tempo reale all'incidente, modifica lo stato del servizio con una semplice interfaccia simile a Twitter. Freshstatus viene fornito con modelli di incidente e aggiornamenti modificabili e ti consente di inviare e-mail agli abbonati o twittare ai tuoi follower, dandoti così il controllo completo sulla comunicazione dell'incidente. Puoi anche pubblicare messaggi privati e collaborare con il tuo team, nel contesto, con note private.
- Informa i clienti in tempo reale con l'integrazione di e-mail e Twitter
La semplice pubblicazione di aggiornamenti sugli incidenti sulla tua pagina di stato non lo taglierà. Per evitare proteste sui social media, è importante informare in modo proattivo i tuoi clienti. Questo ti aiuta a evitare la valanga di richieste di supporto e creare fiducia. Con Freshstatus invia notifiche istantanee in tempo reale via e-mail e mantieni anche pubblicati tutti i tuoi follower su Twitter.
- Manutenzione programmata e automazioni
Ci sono momenti in cui è necessario portare il sistema offline per un aggiornamento importante o un semplice controllo dello stato. Sebbene tu possa lavorare per scegliere un orario che funzioni per tutti, è altrettanto importante assicurarsi che tutti siano a conoscenza del programma. Con Freshstatus, devi solo programmarlo e noi faremo il resto per te. I clienti vengono avvisati a intervalli personalizzati e gli stati vengono aggiornati automaticamente.
- Metti in mostra l'affidabilità con tempi di attività storici
Freshstatus ti consente di conservare una cronologia illimitata di incidenti e disponibilità dei servizi. Mostra l'affidabilità dei tuoi servizi ai tuoi potenziali clienti fornendo tempi di attività storici. Inoltre, con la cronologia degli incidenti e della manutenzione, sii trasparente sullo stato del sistema e mostra come lo hai migliorato nel tempo.
Ogni metrica di incidente, manutenzione e disponibilità del servizio viene monitorata. Ad esempio, è possibile tenere traccia del tempo medio per risolvere un incidente o della frequenza degli incidenti nel tempo. Queste sono solo alcune delle molte intuizioni predefinite sugli incidenti che aiutano il tuo team a imparare da ogni incidente e migliorare la loro disponibilità generale di risposta. Anche capire quali servizi vengono colpiti frequentemente, quindi è necessaria la tua attenzione, diventerà ora ovvio con il rapporto di analisi degli incidenti di Freshstatus.
- Note private negli incidenti
Collabora con il tuo team, nel contesto, in ogni incidente con note private.
RCA privato. Con RCA, vai alla causa principale di un incidente e assicurati che non si ripeta.
Cresci Agile ti aiuta ad individuare il CRM più adatto alle tue esigenze. Se sei un professionista o un azienda di Reggio Emilia, Parma, Viadana, Modena, Piacenza e Bologna, contattaci.