La differenza tra i due dispositivi è la velocità e la quantità di informazioni a cui si ha accesso. Se ricordi gli anni ’80, per avere la tua canzone preferita o per avere con te gli ultimi successi dovevi andare a comprare il nuovo album, oppure aspettare che la tua canzone preferita passasse alla radio e premere REC manualmente per registrarla.
Inoltre, il numero delle canzoni presenti sulla musicassetta era limitato. Con gli ultimi dispositivi collegati ad internet hai tutte le canzoni che desideri, quando desideri e con un accesso vocale semplificato.
Questi strumenti, inoltre, imparano i tuoi gusti e ti propongono i tuoi generi musicali preferiti.
La frase tipica che sento presso nelle aziende è: ma noi i dati aziendali li abbiamo sempre avuti, perché dovremmo adottare i vostri sistemi basati sull’intelligenza artificiale?
Perché è vero che i dati ci sono sempre stati più o meno completi in base alla bravura dell’ufficio amministrativo, ed è anche vero che la canzone era presente sia sulle musicassette che sui CD, oppure sui dispositivi MP3, ecc…
Ma è anche vero che sui dispositivi di ultima generazione ho la stessa informazione più velocemente, senza aspettare che il negozio di musica apra (esistono ancora?) oppure che passi alla radio.
Anche la TV sta cambiando: le partite di calcio, i film o le serie TV le possiamo guardare da qualsiasi dispositivo e nel momento a noi più congeniale.
Perché per i tuoi dati aziendali di amministrazione, di produzione, di contabilità industriale e di controllo dei costi dovrebbe essere diverso?
Per quale motivo il “FARE AZIENDA” dovrebbe andare verso una direzione diversa?
In un mondo dove la differenziazione è fondamentale per posizionarsi correttamente sul mercato, Cresci Agile, si è specializzata nel controllo di gestione applicando le più moderne tecnologie messe a disposizione da Microsoft e Zucchetti.
Grazie alla Power BI siamo in grado metterti a disposizione immediatamente dati su:
- Processo Documentale Attivo
- Processo Documentale Passivo
- Contabilità Generale
- Prima Nota contabile
- Scadenziario
- Liquidità futura
- Ordinato Clienti e Fornitori
- Ritardi medi di evasione Ordini
- Valutazione di Fornitori
- Andamento aziendale basato sulla comparazione dei vari esercizi passati
- Andamento di Magazzino
- Valorizzazione del Magazzino
- EBITDA
- Costo del personale
- Contabilità Industriale ed Analitica